Prenota ora!

Parchi avventura

A pochi chilometri dal Club Hotel Solaris sono molti i Parchi Avventura composti da percorsi acrobatici adatti a tutte le età! Sono circondati da paesaggi incontaminati, nel bel mezzo della natura selvaggia.

PARCO AVVENTURA CHABERTON, 2 kms dal Club Hotel Solaris
Il parco è composto da 55 giochi aerei sugli alberi suddivisi in 5 percorsi, di diversa difficoltà, adatti a tutti e percorribili in totale sicurezza con dotazione di DPI (imbraghi, longe, casco e guanti).
I percorsi prevedono travi oscillanti, ponte sacco, altalene frontali, ponte barili, liane a U. Per i più piccoli è a disposizione un’area attrezzata con giochi e sabbiera e per i genitori un punto ristoro e un solarium. Completano la struttura un minigolf forestale e attività di equitazione, di tiro con l’arco e di forest cross.

Scarica la Mappa del Parco Avventura Chaberton!

ADVENTURE VILLAGE DI SAUZE D’OULX, 16 kms dal Club Hotel Solaris
L’Adventure Village di Sauze d’Oulx porta le emozioni dei parchi avventura in Valle di Susa e offre quattro percorsi, con differenti livelli di difficoltà, che si caratterizzano per due passaggi panoramici sulla Valle e per l’eccitazione che pervade chi prova la “tree tornado”: un passaggio del percorso Adrenalina in cui si toccano i 50 km/h!

BARDONECCHIA ADVENTURE PARK, 23 kms dal Club Hotel Solaris
È un parco acrobatico realizzato attraverso l’installazione di cavi, piattaforme aeree in legno e cordame che permettono di effettuare in sicurezza una passeggiata “in quota” tra gli alberi. Numerosi giochi sospesi metteranno alla prova il vostro equilibrio, la vostra capacità di concentrazione e coordinazione e le vostre doti fisiche. Liane di Tarzan, Ponte dei Cacciatori, Ponte Tibetano, Scala a Pappagallo, Tirolese, Trappola sospesa sono solo alcune delle prove che dovrete superare per portare a termine il percorso.

PONTE TIBETANO CESANA, 7 kms dal Club Hotel Solaris
Provate il brivido di percorrere il Ponte Tibetano più lungo del mondo, sospeso nel vuoto per 468 metri!!!

VIE FERRATE, 7 kms dal Club Hotel Solaris
Percorsi attrezzati con cavi metallici, scalette, e altri ancoraggi fissi come ad esempio passerelle di legno e ponti sospesi. Queste attrezzature artificiali rendono praticabile il terreno roccioso o un percorso esposto anche a un alpinista non esperto e permettono a chi non è dotato di tecnica alpinistica di percorrere cenge, salire pareti e raggiungere vette.

Prenota ora

Contattaci

Iscrivetemi alla newsletter per ricevere notizie sulle offerte e sui viaggi.
Accetto i termini e le condizioni sulla privacy*.

Iscriviti alla Newsletter

Accetto i termini e le condizioni sulla privacy*.