Prenota ora!
Scopri di più!

Attività invernali

Il divertimento sulla neve delle Alpi torinesi prende pieghe sinuose percorrendo tracciati che scivolano lungo pendii che coprono dislivelli amplissimi: è davvero straordinaria l'attrazione sportiva delle valli che circondano il capoluogo, affermate ormai a livello internazionale dalle Olimpiadi Invernali del 2006. I moderni impianti regalano piste tecnicamente all'avanguardia ai praticanti dello sci alpino ed anche agli amanti dello sci di fondo. I numerosi snowpark offrono salti e trick per sciatori e snowboarder amanti delle acrobazie con la tavola e del divertimento puro. E per prolungare l'emozione dello sport anche dove le piste finiscono, sono tantissime e tutte godibili in piena sicurezza le aree dove dare sfogo alla propria abilità di freerider sulla neve fresca.

Sci di fondo e alpinismo

Ricca è l’offerta per i praticanti di sci di fondo e sci alpinismo con percorsi adatti a tutti dai principianti agli specialisti. Per i fuoripista l’Heliski rappresenta un’opportunità da non perdere. Per i bambini spazi ludici sulla neve sono l’ideale per giocare e divertirsi con o senza sci.

Scopri di più

Fuori pista

Maestri e guide alpine possono accompagnarvi su meravigliosi itinerari fuori pista, tra pinete e plateau, in completa sicurezza. Gli amanti della montagna al naturale potranno anche praticare escursionismo con le racchette da neve, sulle vette più selvagge, per godere di panorami mozzafiato. Non potrete mai più fare a meno della neve sotto i piedi!

Scopri di più

Ciaspolata

Con le ciaspole è possibile effettuare delle escursioni sul candido e talvolta immacolato manto nevoso e riscoprire il piacere di muoversi lentamente assaporando il silenzio del bosco e le luci suggestive che l’inverno regala. 

Scopri di più

Heliski

Con oltre 80 possibili discese fuoripista nella zona dell’Alta Val di Susa, i nostri settori dedicati all’heliski e allo sci fuoripista sono certamente tra i più ampi e variegati dell’arco Alpino italiano! Ogni discesa varia tra i 900 e i 1200 metri di dislivello, l’elicottero vi deposita in vetta perché voi possiate cominciare la vostra prima discesa per poi proseguire per una giornata di sci alpinismo al vostro ritmo.

Scopri di più

Snow park

Grande attenzione è rivolta anche ai più piccini: da non perdere i Baby Fun Park di Sansicario e di Sauze d’Oulx, allestiti con simpatiche strutture gonfiabili idonee a far avvicinare i più piccoli allo sci divertendosi, e lo Snow Baby Park del Sestriere, un parco giochi con gonfiabili e pista da bob per i più piccini.

Scopri di più

Ice Skating

Completano il quadro invernale le evoluzioni in auto sulla pista di ghiaccio di Pragelato e la pista di pattinaggio su ghiaccio. E poi ancora tutto l’anno vi aspettano centri benessere, palazzetto dello sport, piscina coperta e all’aperto con acqua riscaldata, cinema, discoteca e tanti locali per vivere intensamente la propria vacanza

Scopri di più

Iscriviti alla Newsletter

Accetto i termini e le condizioni sulla privacy*.